Sampdoria, torna il calendario per aiutare i "Marinai nei guai": l'iniziativa dei tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, torna il calendario per aiutare i “Marinai nei guai”: l’iniziativa dei tifosi blucerchiati

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, l’iniziativa parte dal Club Fedelissimi 1961, ecco di seguito spiegato di cosa si tratta: i dettagli

Non solo la Serie B come tema d’attualità in casa Sampdoria. Vi riportiamo infatti l’iniziativa del club Fedelissimi Sampdoriani 1961 nel loro comunicato ufficiale apparso sulla loro pagina FaceBook. L’iniziativa c’è stata lo scorso anno e verrà riproposta quest’anno per aiutare le persone in difficoltà:

«Con enorme piacere,  anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il calendario per aiutare i “marinai nei guai”… Dopo il successo dello scorso, carichi di entusiasmo per la nuova avventura,  pronti a rimboccarci le maniche e ad aiutare chi è in difficoltà l. Questo è  il nostro scopo,  per la Sampdoria e per tutti i sampdoriani in difficoltà ❤️

Costo del calendario 5 euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.