Ex Sampdoria, Leoni all'esordio in A, il commento: «Fiducia da Pirlo, poi la Sampdoria...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Leoni all’esordio in A, il commento: «Fiducia da Pirlo, poi la Sampdoria…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Giovanni Leoni ha esordito in Serie A con il Parma, il commento dei nostri colleghi

L’ex Sampdoria Giovanni Leoni ha finalmente fatto il suo esordio in Serie A con il Parma. Di seguito vi riportiamo il commento dei colleghi de La Giovane Italia. Leoni ha fatto il suo esordio a 17 anni, 10 mesi e 19 giorni di età.

«Ha mostrato di saper leggere bene le situazioni e di mantenere alta la concentrazione, confermando quelle qualità che lo hanno reso uno dei talenti più interessanti della sua generazione.

Il suo percorso è sempre stato contrassegnato dalla fiducia degli allenatori, come dimostrato da Andrea Pirlo lo scorso anno alla Sampdoria. Dopo un errore contro il Brescia, che avrebbe potuto pesare per un ragazzo della sua età, è tornato in campo con maggiore determinazione, diventando il 2006 più impiegato in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.