Ex Sampdoria, Esposito: «Questo è un gesto rivolto ai bambini di oggi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Esposito: «Questo è un gesto rivolto ai bambini di oggi»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito ha parlato in onore dell’inaugurazione del campetto del rione Cicerone a Castellammare di Stabia: le parole

Nella giornata di ieri vi è stata l’inaugurazione a Castellammare di Stabia del campetto del rione Cicerone recuperato dai fratelli Esposito. L’intento è fornire ai ragazzi del quartiere un’infrastruttura in cui ci si possa riunire e giocare. A tal proposito, Sebastiano Esposito, ex giocatore della Sampdoria (militante in Serie B), ha speso delle belle parole in onore di questa magnifica occasione. Eccole di seguito riprese da Cittadellaspezia.com:

«La vostra felicità non ha prezzo, vedere un quartiere in difficoltà come il nostro festeggiare per un gesto collettivo è qualcosa di speciale. Questo è un gesto rivolto ai bambini di oggi, è fin troppo facile prendere la strada sbagliata e con questo campo speriamo di fare la nostra parte per evitarlo. Non cambieremo Castellammare perché per quello ci vuole molto di più, ma speriamo di cambiare le idee di qualcuno e magari il futuro del quartiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.