Gli Ex
Sampdoria, Dossena: «Provvedimento troppo “facile”. Ecco perché»
L’ex giocatore della Sampdoria Dossena ha commentato il provvedimento della società di portare in ritiro tutta la squadra: le sue parole
La Sampdoria è stata costretta a recarsi in ritiro punitivo per cercare di risolvere una situazione quasi compromessa. Le prime squadre in classifica volano a livelli allarmanti e la formazione di Sottil stenta a trovare la quadra in questa stagione di Serie BKT.
A parlare del Club ligure è Beppe Dossena, campione del mondo e bandiera blucerchiata, ai microfoni de “il Derby del Lunedì”, in onda su Telenord. Ecco cosa ha detto circa le conseguenze prese dalla società per il tracollo dei propri ragazzi:
«Il ritiro adesso è fuori luogo, ininfluente e deleterio. Ho l’impressione che, in assenza di una guida, e non faccio riferimento a persone ma a ruoli, in grado di dare degli input alla Sampdoria si stia navigando a vista. Questo provvedimento ora è troppo “facile”, perché la squadra ha tutti contro. Semmai andava preso dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia, quando invece vennero concessi tre giorni di riposo».