Sampdoria Women, esonerato Corti: si cerca il sostituto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, esonerato Corti: si cerca il sostituto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Women, dopo la sconfitta con il Sassuolo la società ha optato per l’esonero del tecnico Davide Corti: si cerca il sostituto

La sconfitta della Sampdoria Women nell’ultimo turno di Serie A contro il Sassuolo è risultata fatatale al tecnico Davide Corti. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, la società ha infatti esonerato l’ormai ex mister blucerchiato con il presidente doriano, Matteo Manfredi, che si starebbe occupando in persona del suo sostituto. Tra i profili candidati vi è anche quello di Marco Simone. Nel frattempo il vice Laura Brambilla dovrebbe passare alla Primavera. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.