Ex Sampdoria, Zenga: «Da giovane simpatizzavo per i blucerchiati»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Zenga: «Da giovane simpatizzavo per i blucerchiati»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso parole di affetto nei confronti dei colori blucerchiati: le dichiarazioni

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso parole di affetto nei confronti dei colori blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Champions Lounge.

DICHIARAZIONI «Da ragazzo io andavo in Curva all’Inter e la seconda squadra di cui ero simpatizzante era la Sampdoria. Ho avuto la fortuna di giocare per entrambe. Meglio di così… Le proprietà di oggi non hanno conoscenza spesso del passato, infatti sono fuori dai club personaggi come i Totti, Del Piero, Maldini, De Rossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.