Pisa-Sampdoria, Samuele Angori scenderà in campo? I dati sull'avversario
Connettiti con noi

Avversari

Pisa-Sampdoria, Samuele Angori scenderà in campo? I dati sull’avversario

Pubblicato

su

Verso Pisa-Sampdoria, Samuele Angori potrebbe presenziare al match casalingo: i dati sul presunto avversario di Sottil

La Sampdoria del tecnico Andrea Sottil sarà ospite il 9 novembre alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani, match valevole per il tredicesimo turno di Serie B. Ci si domanda chi saranno i gioiellini di Inzaghi nel reparto della difesa: nel frattempo concentriamoci su una possibile pedina che potrebbe presenziare alla sfida, ovvero Samuele Angori. Ecco i dati sul giocatore ripresi dal Corriere dello Sport:

«Samuele Angori del Pisa ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 378 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 2 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.

L’ultima presenza di Angori risale al 30 ottobre, nel pareggio per 0-0 contro Catanzaro, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.

Angori ha giocato 35 partite di Serie C nell’ultima stagione con Pontedera, realizzando 3 gol.

Angori ha iniziato la sua esperienza con il Pisa nell’agosto 2024, mentre prima giocava con l’Empoli, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.