Marelli è sicuro: «Favorevole al Var a chiamata, ma rimane questo problema da risolvere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli è sicuro: «Favorevole al Var a chiamata, ma rimane questo problema da risolvere»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Le parole di Marelli in esclusiva su Cagliarinews24.com: «Se neanche al monitor è chiara la situazione la decisione resta quella presa sul campo

L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto in esclusiva su Cagliarinews24.com sul complesso tema del Var a chiamata in merito agli errori del direttore di gara Giovanni Ayroldi durante il match di Serie A tra i rossoblù e la Lazio. Di seguito un estratto delle sue parole.

DICHIARAZIONI«In ogni caso si, sono assolutamente sempre stato favorevole al Var a chiamata. Ricordiamoci però che in altre esperienze, come negli Stati Uniti o nel basket, dove già esiste il Var a chiamata viene sempre attuata la discriminante della chiarezza delle immagini. Se neanche al monitor è chiara ed evidente la situazione, la decisione resta quella presa sul campo. Dunque in questo caso Ayroldi, anche andando al Var, non avrebbe cambiato la propria decisione, per quanto possa essere discutibile».

L’INTERVISTA INTEGRALE A LUCA MARELLI IN ESCLUSIVA SU CAGLIARINEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.