Hanno Detto
Sampdoria Club Sant’Olcese: «Cambia da oggi l’obiettivo stagionale»
Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato sui social la sconfitta interna nel match del Ferraris contro il Brescia: le parole
Il Sampdoria Club Sant’Olcese ha commentato sui social la sconfitta interna nel match del Ferraris contro il Brescia, valevole per la 12a giornata di Serie B. Ecco le parole pubblicate su Instagram.
POST SOCIAL – «Sampdoria – Brescia 0-1 – 12a giornata Serie B 2024/2025. Venuti e Depaoli esterni con Ioannou in panchina, Akinsanmiro titolare al posto di Benedetti, riposa Coda con Borini titolare. Nei primi 35 minuti la Sampdoria tiene il Brescia nella propria metà campo crando qualche chiara occasione da rete e un goal annullato ad Akinsanmiro molto discutibile. Da qui la luce si spegne. Il Brescia prende campo e domina sui calci piazzati dove crea le occasioni migliori. Proprio da un calcio d’angolo arriva il goal della leonessa. E’ tutto un vorrei ma non posso. Entrano Coda e Pedrola senza incidere profondamente sul gioco e quindi sul risultato. Riccio ingenuo viene espulso sul finale di gara. 1) La squadra manca di una vera e propria identità e personalità; 2) rimane discutibile il modulo. Ma tutte queste considerazioni lasciano il tempo che trovano per una squadra che e’ stata sovrastimata. Sembra di vedere a tratti il peggio della Sampdoria dell’anno scorso. Anzi, la squadra dell’anno scorso aveva trovato nel girone di ritorno la quadra e una sua identità. Inutile girarci attorno. Le prime tre (Pisa, Sassuolo, Spezia) sono in fuga. +6 sulla quarta. La Sampdoria e’ a -10 dalla promozione diretta. Con la media di poco più di un punto a partita a quasi un terzo di torneo la Sampdoria abdica definitivamente ai primi due posti. Cambia da oggi l’obiettivo stagionale per una squadra che e’ stata sovrastimata».