Ex Sampdoria, Nicolini: «Nel secondo tempo si è spenta la luce. C'è questo problema»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «Nel secondo tempo si è spenta la luce. C’è questo problema»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato la sconfitta interna dei blucerchiati nel match contro il Brescia: le parole

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato la sconfitta interna dei blucerchiati nel match della 12a giornata di Serie B contro il Brescia: le parole rilasciate nel corso della trasmissione Forever Samp.

SAMPDORIA – «Nel primo tempo la squadra ha fatto quel che doveva fare, mentre nel secondo si è spenta clamorosamente la luce. Ci poteva stare che l’avversario ti mettesse alle corde, perché a centrocampo i giocatori non hanno i 90′ nelle gambe, ma la flessione non è possibile all’inizio del secondo tempo. Quando siamo in difficoltà, il nostro piano B qual è? Non basta cambiare terzino con terzino e mediano con mediano, evidentemente c’è un problema strutturale. Se siamo per 45′ alla mercé dell’avversario bisogna analizzare la situazione, altrimenti l’inerzia continua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.