Serie B, ufficiale l'esonero di Valente dal ruolo di allenatore: il comunicato
Connettiti con noi

News

Serie B, ufficiale l’esonero di Valente dal ruolo di allenatore: il comunicato

Pubblicato

su

Serie B, è ufficiale l’esonero di Federico Valente dal ruolo di allenatore: ecco il comunicato del Sudtirol emesso nella giornata odierna

La Sampdoria avanza il proprio cammino all’interno del campionato di Serie B. Nel frattempo, una squadra militante nel medesimo torneo, ovvero il Sudtirol ha annunciato l’esonero di Federico Valente. Vi riportiamo il comunicato ufficiale:

«FC Sudtirol comunica di aver sollevato Federico Valente dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il presidente Gerhard Comper e tutta la società FC Südtirol ringraziano il tecnico per il grande impegno, la dedizione costante, la professionalità e l’attaccamento ai colori biancorossi dimostrati in questi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.