Hanno Detto
Poggi: «Credo che la Sampdoria possa vincere con tutti e perdere con tutti»
Sampdoria-Brescia, il tecnico Guido Poggi ha espresso le proprie considerazioni sulla disfatta dei blucerchiati: le dichiarazioni
Il tecnico Guido Poggi ha desiderato dire la sua sulla disfatta della Sampdoria contro il Brescia nel match casalingo, valevole per la dodicesima giornata di Serie BKT 2024/25. Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Stadio Gol in onda su Telenord:
«Credo che la Sampdoria possa vincere con tutti e perdere con tutti, il primo tempo fatto dal Brescia lo ha dimostrato. Le posizioni che contano sono le prime due e le ultime tre, noi in questo momento siamo a più quattro dalla terzultima e a meno dieci dalla seconda. Questo l’aspetto che mi spaventa di più, come la prestazione del secondo tempo che è una roba che non si può vedere per una squadra che vuole venire in serie A. Due partite con Cittadella e Brescia, squadre non di alta classifica, non abbiamo fatto un goal e contiamo i tiri in porta, questi sono dati allarmanti, poi ci sono gli errori, come Riccio sull’espulsione. Tre volte ho visto la palla in uscita al limite dell’area senza nessun nostro giocatore a chiudere, lasciando calciare gli avversari nonostante ci fossero otto dei nostri schiacciati a ridosso dell’area».