Espulsione Riccio, la Sampdoria in dieci contro il Brescia: cosa è successo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Espulsione Riccio, la Sampdoria in dieci contro il Brescia: cosa è successo

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Espulsione Riccio, doppio giallo per il difensore centrale blucerchiato: la Sampdoria chiuderà in 10 contro il Brescia

La Sampdoria è sotto nel punteggio al Ferraris, con il Brescia avanti per 0-1 grazie alla rete di Bjarnason. Si complicano ulteriormente le cose per i blucerchiati, che dovranno finire il match in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Alessandrio Pio Riccio.

Ammonito nel primo tempo per un fallo in ritardo su Olzer, il centrale ex Modena ha fermato irregolarmente una ripartenza di Borrelli al 75′, spingendo l’attaccante fuori dal campo. Il direttore di gara ha così estratto il secondo cartellino, con il difensore che abbandona il campo anzitempo e che salterà la sfida di Serie B della prossima settimana contro il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.