Hanno Detto
Sampdoria, Sottil: «Devo dosare le forze, Coda? Non è più un ragazzino…»
Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, ha parlato del turnover e delle proprie scelte in vista della partita di domani pomeriggio
La Sampdoria è pronta per il prossimo turno di Serie BKT da disputare contro il Brescia. La squadra ligure è tornata ad avere un buon andamento in cadetteria ed ora attende lo scontro di domani per mettersi alla prova. A parlare di questa sfida è l’allenatore dei blucerchiati Andrea Sottil il quale ha affermato in conferenza stampa alcune parole riportate poi da Primocanale.it:
«È la terza partita in una settimana, di questo dobbiamo tenere conto. Devo dosare le forze, ho una rosa con giocatori competitivi. Li tratto tutti da titolari e poi faccio le scelte per quello che ritengo il meglio per iniziare la partita. Massimo non è più un ragazzino calcisticamente parlando. Per noi è un giocatore importante, si è sempre allenato e ha sempre giocato. Ma devo tener conto di dosare le forze. Perché c’è la partita iniziale e la partita in corso. Sto facendo le valutazioni. Ieri abbiamo fatto un bell’allenamento come recupero attivo».