Cittadella Sampdoria, fa discutere il mancato rigore: l'analisi
Connettiti con noi

News

Cittadella-Sampdoria, fa discutere il mancato rigore: l’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, fa ancora molto parlare il mancato rigore assegnato ai blucerchiati per fallo di Amatucci su Pedrola: l’analisi

Resta ancora grande l’amarezza in casa Sampdoria per il rigore non concesso nel finale del match di Serie B contro il Cittadella. L’azione parte da Estanis Pedrola che dopo un dribbling su Vita viene contrastato da Amatucci cadendo in area., ma l’arbitro indica subito che non è rigore scatenando le forti proteste del tecnico, Andrea Sottil. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX il dubbio rimane in quanto dai replay di DAZN, della società e da bordo campo si ha la sensazione che il difensore granata tocchi il piede del classe 2003. Sempre secondo il quotidiano ligure la Sampdoria è con i veneti è l’unica squadra in cadetteria a non aver avuto rigori a favore nelle prime undici giornate. Tra gli episodi contestati: penalty dati e poi tolti contro Reggiana e Salernitana ed episodi dubbi contro la Juve Stabia (Tiro di Depaoli respinto da Ruggero e contatto Varnier-Tutino in area).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.