News
Sampdoria, Kasami decisivo per il centrocampo blucerchiato: il motivo
Il centrocampista elvetico Pajtim Kasami si è dimostrato una delle pedine più costanti della Sampdoria di Sottil il punto
Passo indietro della Sampdoria nell’ultima giornata di campionato pareggiata in casa del Cittadella per 0-0. I blucerchiati, nonostante la netta superiorità qualitativa della rosa, non è riuscita a schiodarsi dal risultato di partenza. Il motivo principale è stata sicuramente la solidità difensiva mostrata dai granata che hanno concesso pochissime occasioni agli uomini di Sottil che, però, sono stati meno arrembanti delle scorse giornate di Serie BKT.
Un altro dei motivi per i quali i genovesi sono stati meno brillanti è di certo l’assenza di alcuni interpreti importanti nel centrocampo come Pajtim Kasami. L’elvetico, sino ad ora, è risultato decisivo ogni volta che è sceso in campo contribuendo con buone verticalizzazioni e giocate di personalità allo sviluppo offensivo delle azioni. Per questa ragione l’ex Olympiakos potrebbe presto diventare una pedina inamovibile nello scacchiere di Andrea Sottil.