Bucciantini sui tifosi: «Senza di loro il calcio non esisterebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini sui tifosi: «Senza di loro il calcio non esisterebbe»

Pubblicato

su

Sampdoria, il club ha concluso l’undicesimo turno di Serie B, intanto Marco Bucciantini si è espresso in merito ai tifosi nell’ottica del calcio moderno

La Sampdoria ha concluso ieri sera l’undicesimo turno del campionato di Serie BKT 2024/25. Intanto Marco Bucciantini, noto volto televisivo di Sky Sport e scrittore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com dei tifosi nell’ottica del calcio moderno:

I tifosi non sono più rispettati nel calcio moderno?

«I prezzi allo stadio sono irrispettosi e umilianti per i tifosi. Non puoi spremere di più dalla gente: senza di loro il calcio non esisterebbe. I tifosi sono gli unici che veramente investono nel calcio senza chiedere nulla in cambioLa gente dev’essere curata con molta più cura».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO BUCCIANTINI IN ESCLUSIVA SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.