Sampdoria, Manfredi: «Non ero conosciuto nello scenario italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Non ero conosciuto nello scenario italiano»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, si è espresso in merito alle procedure rilevanti che hanno portato all’acquisto del club: le dichiarazioni

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, si è palesato in merito alle procedure rilevanti che hanno portato all’acquisto del club di Serie B. Vi riportiamo le dichiarazioni del classe ’79 riprese da Cronache di Spogliatoio:

«Per la prima volta nel 2018 una banca bussò a Gestio Capital, la mia azienda, ci chiese di prendere una parte di credito di Ferrero. Poi si sono rifatti vivi nel 2022 proponendoci l’intera acquisizione, di fatto in meno di due mesi, facendo notti e notti, abbiamo acquisito la Sampdoria. Non ero conosciuto nello scenario italiano per cui chiesi aiuto ad un mio cliente ed amico, Andrea Radrizzani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.