Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Crezzini di Siena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Crezzini di Siena

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Crezzini di Siena

Si conclude con il risultato di 1-0 Sampdoria-Mantova, partita valida per la 10a giornata di Serie B. Seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati, che trovano il vantaggio nel corso della ripresa grazie a Pajtim Kasami, che timbra il cartellino per la prima volta in stagione. I quotidiani sportivi hanno valutato la prova dell’arbitro Crezzini di Siena: Tuttosport ha dato al direttore di gara un 6, il Corriere dello Sport un 6,5 e La Gazzetta dello Sport un 4,5.

Sufficiente per Il Secolo XIX: «Primo giallo all’8′, Redolfi fa fallo su Ioannou lanciato in contropiede, ineccepibile. Un po’ più severa l’ammonizione per Venuti. Complessivamente però la gestione dei cartellini pare corretta. L’episodio più contestato è il gol annullato nel finale a Mancuso: Redolfi infastidisce Vismara e lo ostacola nell’uscita, il contatto è lieve ma c’è.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.