News
Sampdoria, Sottil attuerà dei mutamenti nel reparto della difesa: le ultime
Sampdoria, Andrea Sottil stravolgerà il reparto della difesa blucerchiata al fine di ricreare l’equilibrio tanto sperato: le ultime
La Sampdoria dovrà affrontare al Luigi Ferraris il Mantova, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie BKT. Malgrado la conferma del modulo 3-5-2, il tecnico Andrea Sottil andrà a stravolgere il reparto della difesa in chiave positiva al fine di raggiungere un equilibrio tra attacco e, appunto, difesa. Per prima cosa si sta affrettando il recupero degli indisponibili: Romagnoli potrebbe sostituire il compagno Riccio al centro del reparto. Inoltre, anche Veroli potrebbe presenziare alla gara, mentre Silvestri si aggiudica il titolo di titolare tra i pali.
A riportare tali conferme è il quotidiano Tuttosport, il quale ha delineato che Meulensteen dovrebbe essere confermato al posto di Yepes a centrocampo. Kasami potrebbe presumibilmente partire dall’inizio, Benedetti e Akinsanmiro sono in ballottaggio. Nessun dubbio in attacco sulla coppia Tutino-Coda, ma non è da escludere la presenza di Borini.