Lega Serie B, domani l'assemblea ordinaria: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lega Serie B, domani l’assemblea ordinaria: il comunicato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Nella giornata di domani si terrà l’assemblea ordinaria della Lega Serie B: ecco di che cosa si parlerà. I dettagli

Domani, venerdì 25 ottobre, è prevista l’assemblea ordinaria della Lega Serie B. Ecco di che cosa si parlerà: il comunicato.

COMUNICATO«In conformità alle vigenti disposizioni statutarie, l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata con carattere d’urgenza, attesa la necessità di assumere determinazioni urgenti in riferimento ai punti all’ordine del giorno 2) e 3), per venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 7.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 9.30 per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO:

1) Verifica poteri;
2) Riforme federali;
3) Attività di antipirateria: conferimento incarico;
4) Proposte regolamentari;
5) Varie ed eventuali.

L’Assemblea, in conformità all’art. 6.5 dello Statuto, si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in audio e videoconferenza, nel rispetto dei criteri ivi previsti e mediante collegamento alla piattaforma Cisco WebEx alla pagina o indirizzo e numero di riunione che saranno resi noti con separata comunicazione, da intendersi parte integrante della presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.