Sampdoria, Coda a parte ma non preoccupa: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Coda a parte ma non preoccupa: i dettagli

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, si allena a parte Massimo Coda ma l’attaccante non è in dubbio per domenica: i dettagli

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del Mantova, con i blucerchiati che ospiteranno i biancorossi al Ferraris questa domenica. Obiettivo della squadra di Andrea Sottil sarà quello di conquistare altri tre punti importanti in ottica classifica, e per farlo saranno fondamentali, ancora una volta, i due bomber della squadra: Gennaro Tutino e Massimo Coda.

Il bomber classe ’88 ieri non ha lavorato con i compagni, ma le sue condizioni non preoccupano in vista del match. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, il giocatore ha svolto una sessione di scarico programmata. Già oggi l’attaccante dovrebbe rientrare in gruppo, e continuare la preparazione con la squadra in vista del prossimo impegno di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.