Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Borini in vendita a gennaio? Le ultime
Il centravanti della Sampdoria Fabio Borini potrebbe essere prossimo al trasferimento a Gennaio: il motivo
La Sampdoria questo pomeriggio sfiderà il Cesena al Dino Manuzzi senza uno dei suoi uomini più importanti del reparto avanzato: Fabio Borini. Il centravanti decisivo nel derby di Genova è stato infatti escluso per scelta tecnica dall’allenatore Andrea Sottil.
Tale scelta ha suscitato molti dubbi in quanto ai blucerchiati necessitano urgentemente di risalire la china verso le primissime posizioni (il terzo posto dista 10 punti). Per farlo sarà necessaria tutta la trazione anteriore possibile e a questo servirà il ritorno di Pedrola. Tuttavia. Stando a quanto scritto da Il Secolo XIX, il ritorno dello spagnolo potrebbe mettere seriamente in dubbio il futuro dell’ex Milan e Liverpool, tanto desiderato da Pirlo.
Dei segnali in questa direzione sono arrivati già due sabati fa, quando tornò negli spogliatoi prima ancora del discorso di fine settimana a centrocampo di Sottil ai propri ragazzi. Sembra infatti che il feeling tecnico con l’allenatore non sia ancora scattato e il suo ingaggio risulta essere anche uno dei più alti nella squadra. Per queste ragioni la società potrebbe valutare di cederlo già a gennaio, ma per ora è bene concentrarsi sul match di questo pomeriggio contro i cavallucci marini valevole per la nona giornata di Serie BKT.