Sampdoria, serve una svolta: le avversarie fino alla sosta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve una svolta: le avversarie fino alla sosta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, per risalire la classifica serve un filotto di successi consecutivi: ecco le avversarie fino alla prossima sosta Nazionali

Tra poco meno di quarantottore la Sampdoria scenderà in campo al Dino Manuzzi per affrontare i padroni di casa del Cesena. I blucerchiati dopo la sconfitta contro la Juve Stabia sono chiamati al riscatto per riprendere la scalata nella classifica di Serie B. Chiaramente per raggiungere l’obiettivo serve da parte della formazione di Andrea Sottil conquistare più punti possibili in un periodo quasi decisivo della stagione, i match sono alla portata dei doriani che dopo i bianconeri affronteranno Mantova, Cittadella, Brescia e Pisa. Si tratta di sfide non impossibile per la Sampdoria, il cui destino stagionale passa anche da qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.