Gli Ex
Andrea Conti: «I problemi fisici il mio rammarico. Sul futuro…»
Andrea Conti, ex difensore della Sampdoria oggi svincolato, ha parlato della sua carriera: le dichiarazioni
Andrea Conti, ex difensore d Sampdoria e Milan svincolato durante la scorsa sessione di calciomercato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com dove ha parlato della propria carriera e del proprio futuro. Le sue parole:
CARRIERA – «Ne è valsa la pena, di tutto; non rimpiango niente di ciò che ho fatto in carriera. C’è certamente un po’ di rammarico per i tanti problemi che ho avuto, però nella sfortuna mi posso ritenere fortunato per quello che sono riuscito a ottenere.»
RIMPIANTI – «I rimpianti sono certamente rappresentati dai miei problemi fisici; per quanto riguarda i sogni vorrei togliermi ancora qualche sfizio a livello sportivo, anche se so che non sarà facile.»
FUTURO – «Vorrei una nuova avventura, anche se so che non è semplice perché è tanto tempo che non gioco. Non ho avuto possibilità, non sono stato cercato questa estate né ultimamente, ma la vivo bene. Non ho l’ansia dovuta all’essere senza squadra, perché sono consapevole del mio passato e di quanto possa essere difficile per una società cercare di ingaggiarmi. Resto in attesa di una chiamata ma deve essere quella giusta, con tutti i problemi che ho avuto non me la sentirei di andare in una realtà in cui non c’è chiarezza o in cui non mi sento benvoluto al 100%. Attendo la chiamata giusta, ma non per sempre: mi do un limite, che penso sia il mercato di gennaio. Se non avrò offerte poi prenderò le mie decisioni, perché comunque è difficile star fermo tanto.»