News
Sampdoria, ecco gli scontri diretti da qui a Natale: il punto della situazione
Sampdoria, da qui a Natale vi sono degli scontri diretti alquanto fondamentali: ecco il punto della situazione in casa dei blucerchiati
La Sampdoria, attualmente, nella classifica di Serie B 2024/25 si trova a soli tre punti dall’ottava e ad un passo dal terzultimo posto. Vi saranno certamente ulteriori sfide che attendono il club di Sottil, le quali potranno ribaltare la situazione in chiave positiva. Infatti, da qui a Natale quasi tutte le gare risultano di primaria importanza, nessuna esclusa, tant’è che possono essere considerate dei veri e propri scontri diretti.
Le trasferte di Cesena, Palermo e Cremona appaiono complesse, ma anche le partite contro il Pisa e il Sassuolo. Il match con il Cittadella potrebbe addirittura creare (in caso di vittoria) un distacco non indifferente dal vertice basso. Un’altra occasione per guadagnare maggiori punti sarebbe senz’altro la gara casalinga contro il Catanzaro, poiché si andrebbe a recuperare una posizione concreta in chiave promozione. Il fattore fondamentale che sarà in grado di far proseguire ai doriani tale cammino, al momento tortuoso, è il cambio di mentalità.