Ex Sampdoria, Giampaolo: «Non credo che un allenatore debba adattarsi e basta»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Giampaolo: «Non credo che un allenatore debba adattarsi e basta»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato di un suo presunto ritorno in panchina: ecco le dichiarazioni del classe ’67

Marco Giampaolo, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato del suo presunto ritorno in panchina a Sky Sport Insider. Il classe ’67 ha svelato i piani relativi al proprio futuro, desidera poter riallenare con tutto il cuore. Dopo l’esperienza con il club blucerchiato non ha trovato alcuna squadra, malgrado sia stato affiancato a vari club di Serie A e di Serie B. Vi riportiamo le sue dichiarazioni:

«Futuro? Non posso sbagliare, la scelta deve rientrare in una squadra che abbia delle caratteristiche tecniche che siano di sono consone. Non credo che un allenatore debba adattarsi e basta. È compito della società, che sceglie l’allenatore, mettere a disposizione i calciatori giusti alla proposta di gioco che si vuole fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.