Langella sulla Nazionale: «Spalletti sa cosa fare, bisogna dargli tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Langella sulla Nazionale: «Spalletti sa cosa fare, bisogna dargli tempo»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva a CagliariNews24 della Nazionale di Spalletti: le dichiarazioni

Antonio Langella, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24, commentando, tra l’altro, la situazione dell’Italia del CT Luciano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

«Spalletti sicuramente sa cosa fare. Sa come scegliere, sceglie facendo in base al giocatore. Anche facendo un brutto europeo secondo me ha le carte giuste per poter fare dell’Italia una grande Nazionale. Piano piano però, ci vuole del tempo. Ha iniziato da poco, non è facile. Soprattutto con l’Italia dove ci sono pressioni da tutte le parti. Bisogna dargli del tempo però secondo me in questo momento sta scegliendo i giocatori che si stanno mettendo più luce dall’inizio del campionato.»

L’INTERVISTA INTEGRALE AD ANTONIO LANGELLA SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.