Cesena Sampdoria, settore ospiti aperto solo per un determinato tipo di tifosi: tutti i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cesena Sampdoria, settore ospiti aperto solo per un determinato tipo di tifosi: tutti i dettagli

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Cesena Sampdoria, il settore ospiti del Manuzzi sarà aperto solo ad una determinata tipologia di tifosi. Ecco quali

Cesena Sampdoria vedrà un nuovo divieto per i tifosi doriani, ma solo per una determinata tipologia. Come si legge dal comunicato ufficiale che riportiamo nel virgolettato di seguito infatti, per questa giornata di Serie B il settore ospiti del Manuzzi sarà aperto solo ai tifosi residenti fuori della Liguria.

«A partire dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre sarà attiva la prevendita dei tagliandi per la partita Cesena – Sampdoria, valida per la 9° giornata di Serie BKT 2024/2025 ed in programma domenica 20 ottobre alle ore 17:15 all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.

I tagliandi per il match contro i blucerchiati saranno disponibili sul sito Vivaticket, presso il Coordinamento Clubs Cesena e anche in tutti i punti vendita abilitati Vivaticket

SETTORE OSPITI

In base alle decisioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza, è attivo il divieto di vendita in ogni settore per tutti i residenti nella Regione Liguria.

A partire dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre, i biglietti per il Settore Ospiti – Curva Ferrovia saranno disponibili esclusivamente nei punti vendita abilitati Vivaticket, eccetto quelli situati nel territorio della Regione Liguria, al prezzo unico di € 20,00.

Per i tifosi della squadra ospite sarà possibile acquistare i tagliandi del settore loro dedicato fino alle ore 19:00 di sabato 19 ottobre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.