Ex Sampdoria, Bazzani: «Bisogna pensare prima di tutto a fare il bene della squadra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bazzani: «Bisogna pensare prima di tutto a fare il bene della squadra»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato temi inerenti al club doriano: le dichiarazioni

La Sampdoria deve impiegare le proprie energie al meglio nel presente campionato di Serie B 2024/2025. Intanto, Fabio Bazzani (ex blucerchiato) è intervenuto in merito sottolineando la condizione degli uomini di Sottil e non in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni relative agli errori:

«Bisogna pensare prima di tutto a fare il bene della squadra, l’attaccante vive per il gol ma non bisogna pensare solo alle soddisfazioni personali. La squadra deve essere messa davanti a tutto. Questo atteggiamento mentale è fondamentale e lo si vede in campo, non a parole. Il rettangolo verde smaschera tutto, è l’unica cosa che conta veramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.