Sampdoria, migliorerebbero davvero le cose se la difesa tornasse a 4? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, migliorerebbero davvero le cose se la difesa tornasse a 4?

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, potrebbero davvero migliroare le cose nel caso in cui Sottil disponesse una linea difensiva a 4?

Sampdoria, migliorerebbero davvero le cose cambiando l’assetto difensivo? L’opinione tra tifosi e lettori è condivisa. Peggio di così al momento è difficile fare. Ci sono giocatori fuori ruolo da centrali difensivi come Bereszynski. Il calciatore ex Empoli ha fatto bene nel derby contro il Genoa, in cui non a caso marcava un larghissimo Vitinha trovandosi quindi per larghi tratti della partita sulla fascia, ovvero la porzione di campo in cui si sente più a suo agio.

Modena Sampdoria serie B alessandro riccio
Mp Modena 11/11/2023 – campionato di calcio serie B / Modena-Sampdoria / foto Matteo Papini/Image Sport
nella foto: Alessandro Riccio

La sensazione è che cambiare l’assetto difensivo mettendo due centrali – magari Romagnoli e Riccio – con Bereszynski e Ioannou potrebbe dare un cambiamento in positivo alla squadra. Di certo non risolverebbe tutti i mali di questo primo scorcio di stagione, ma sarebbe comunque un inizio verso un cambio di rotta di cui la squadra ha tremendamente bisogno per proseguire al meglio il cammino in questa Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.