Gli Ex
Ex Sampdoria, Palumbo continua a trascinare il Modena: i numeri dell’ex blucerchiato
Antonio Palumbo del Modena, ex Sampdoria, sempre più protagonista con la maglia dei gialloblù, le statistiche del numero 10
La Sampdoria sta annaspando in una stagione che l’attendeva come una delle corazzate del campionato ma le sabbie mobili della Serie B hanno trascinato i blucerchiati nel baratro del fondo classifica nonostante la super campagna acquisti impostata da Accardi. Una delle squadre trascinate invece da un ex blucerchiato è il Modena.
Gli emiliani sono infatti reduci da un buon inizio stagione firmato Antonio Palumbo. I piedi del centrocampista ex Samp hanno scaturito gran parte dei gol della propria squadra. Infatti su 8 partite giocate il numero 10 ha confezionato 7 assist e due reti.
Una media da top per la categoria, il quale ha dimostrato alla sua ex squadra che avrebbe potuto essere molto d’aiuto in un anno in cui ci sono molte difficoltà soprattutto in mezzo al campo. A celebrarlo è anche il profilo del campionato cadetto che ha condiviso una grafica ad hoc sui social: