Calciomercato Sampdoria, Pisilli era ad un passo dai blucerchiati: il retroscena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Pisilli era ad un passo dai blucerchiati: il retroscena

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma Pisilli era ad un passo dalla Sampdoria sul calciomercato: ecco che cosa è successo

La Sampdoria di Accardi ha avuto diversi colpi tra le mani non concretizzati a causa di diversi motivi. Uno dei rammarichi più grandi dell’ex ds dell’Empoli è di certo quello di non aver portato a Genova Niccolò Pisilli della Roma.

Il centrocampista giallorosso, stando a quanto scritto da Tuttomercatoweb.com, era ad un passo dal vestire la casacca blucerchiata nella sessione estiva dello scorso calciomercato. Tuttavia la volontà di De Rossi fu quella di trattenere nella capitale i talenti del vivaio senza farli passare dalla Serie B per valorizzarli in casa e cederli a prezzi maggiorati. Per questa ragione il prestito a Genova è sfumato ed il centrocampista ora sta facendo le fortune di Juric nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.