Hanno Detto
Ex Sampdoria, Mantovani sull’avvio dei blucerchiati: «Sono ottimista e mi fido di Accardi. Sulla promozione…»
L’ex presidente della Sampdoria ha parlato dell’attualità blucerchiata e su Accardi. Ecco le sue parole a riguardo
L’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani, figlio dello storico ed amatissimo Paolo, è tornato a far parlare di sé per delle dichiarazioni riportate da Il Secolo XIX. infatti l’ex patron blucerchiato ha voluto esprimersi circa l’andamento in Serie B della squadra di Andrea Sottil, sul quale ha sciolto ogni dubbio. Infatti l’imprenditore ha affermato che:
SULLA STAGIONE: «Si, sono ottimista, ma ci si aspettava un avvio migliore ma è cambiato l’allenatore e serve tempo. Ho avuto il piacere di conoscere Accardi, dirigente molto competente. Sono amico di Corsi che per me è il presidente che conosce meglio il calcio e se ha scelto Accardi come ds ad Empoli, pure io mi fido di Pietro».
SULLA PROMOZIONE: «Credo nella promozione diretta anche se non è facile. E sui playoff non vedo chi potrebbe rispondere di no. Gli sbandamenti li hanno anche i Club di Serie A. Ma chi ha giocato bene come nel derby o a Modena ha tutto per rifarlo e vedo le potenzialità per migliorare».
SU FERRERO: «A livello societario è importantissima la scomparsa di una presenza ingombrante come Ferrero. E aver scelto Accardi dimostra la voglia di fare bene».