Sampdoria, serve CAMBIARE passo al Ferraris: il DATO sulle sconfitte in casa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, serve CAMBIARE passo al Ferraris: il DATO sulle sconfitte in casa

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, per puntare in alto serve un cambio di passo al Ferraris: il dato sulle sconfitte in casa negli ultimi anni

Altra sconfitta in casa per la Sampdoria contro la Juve Stabia, con i blucerchiati che hanno perso 2 dei 4 incontri disputati in questa stagione di Serie B tra le mura del Ferraris. Solo 4 i punti conquistati in gare casalinghe, con il tecnico Andrea Sottil che durante la sosta dovrà lavorare su questo aspetto per invertire la rotta nel minor tempo possibile.

Come riporta infatti La Repubblica, i blucerchiati continuano a faticare nelle sfide casalinghe, in un periodo negativo che dura da gennaio 2022. Da allora sono 51 le partite giocate in casa, ben 26 quelle perse: una sconfitta ogni due gare. Numeri che vanno sicuramente ribaltati per poter puntare alle zone alte della classifica, a cominciare dal prossimo impegno al Ferraris contro il Mantova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.