Gli Ex
Ex Sampdoria, Baronio: «Oggi mi diverto molto a giocare a Padel»
Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha parlato della propria passione corrente per il gioco del Padel: le parole
Roberto Baronio, ex vice allenatore della Sampdoria, ha parlato della propria passione relativa al gioco del Padel. Ecco le sue dichiarazioni in merito rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio:
«Oggi mi diverto molto a giocare a Padel. I più forti tra gli ex calciatori? Candela sicuramente. Lo conosco molto bene e lo incrocio spesso a Roma nelle partite o nei vari tornei. Però ce ne sono tanti altri molto bravi. Ogni tanto ci troviamo: io non sono al livello di Candela, Thomas Locatelli, Luca Ceccarelli, Toni, Totti, Di Biagio, Fiore, Giannichedda. Loro sono sono veramente forti. Io devo migliorare. Devo giocare di più. Adesso ho un po’ più tempo e devo cercare di sfruttarlo per migliorare. Voglio poter giocare con loro nei tornei, perché poi alla fine sono divertenti. Anche il fatto di ritrovarci, di rivederci un po’ tutti assieme, fa sempre molto piacere».