Nainggolan sulla Serie B: «Potrei fare ancora la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan sulla Serie B: «Potrei fare ancora la differenza»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan pensa alla Serie B, la Sampdoria non si esprime in merito: ecco le dichiarazioni rilasciate da il Ninja

Radja Nainggolan ha palesato il proprio interesse nel tornare in Serie B, ma la Sampdoria non si è espressa in merito. Malgrado il tempo che scorre, il classe ’88 ritiene di poter essere una pedina fondamentale nel campionato cadetto. Ecco le sue parole rilasciate a ControCalcio:

«Andrei anche in Serie B. Visto quello che c’è in giro, potrei fare ancora la differenza per quattro anni. Oggi il livello, Serie A compresa, si è abbassato molto rispetto ai miei tempi, quando ci giocavamo lo Scudetto con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.