Avversari
Sampdoria Women-Juventus, chi è Alisha Lehmann? La carriera della presunta avversaria
Sampdoria Women-Juventus, l’attaccante Alisha Lehmann potrebbe sfidare le ragazze di Davide Corti: la carriera della bianconera
Alisha Lehmann, attaccante della Juventus Women potrebbe scendere in campo contro la Sampdoria di mister Davide Corti. Scopriamo insieme come è stata la sua carriera prima dell’arrivo in bianconero. Classe ’99, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Women’s Super League nel 2023/2024 collezionando 15 presenze per un totale di 666 minuti. E’ partita titolare in 10 occasioni su 22 giornate, mentre è subentrata 5 volte.
Nell’Aston Villa l’ultima presenza della ragazza è stata il 18 maggio, giornata in cui vi fu una sconfitta per 2-1 contro Manchester City, in cui ha giocato per 59 minuti. Due le reti segnate in quella stagione. Il 4 maggio, invece, è arrivato il gol per 1-0 contro Brighton & Hove Albion. Parliamo di un attaccante abile nel fornire persino gli assist. Prima del suo arrivo all’Aston Villa, ha collezionato 42 presenze con West Ham United, per un totale di 9 reti e 5 assist. Inoltre, il gol è arrivato anche in Serie A con la maglia della Juventus.