Sampdoria, Coda: «Primo tempo di adattamento, poi dopo ci siamo messi a posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Coda: «Primo tempo di adattamento, poi dopo ci siamo messi a posto»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il centravanti della Sampdoria Massimo Coda ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita vinta per 1-3 contro il Modena

La Sampdoria ha ottenuto il proprio secondo successo casalingo consecutivo contro il Modena grazie ad un ottimo secondo tempo. Le reti di Ioannou, Coda e Tutino hanno permesso ai blucerchiati di ottenere i primi tre punti lontano dalle mura del Ferraris. A commentare questa vittoria al termine dell’incontro è proprio il bomber numero 9 del Doria Massimo Coda il quale ha dichiarato ai microfoni del Club che:

«Le squadre di Serie B non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile di adattamento alla partita, poi dopo ci siamo messi a posto e abbiamo capito dove dovevamo colpirli cioè dalla fasce perché a metà campo loro chiudevano bene. Abbiamo sfruttato questa cosa, infatti il primo gol è nato da un cross. Per sbloccare queste partite servono giocate del genere. In contropiede abbiamo fatto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.