Hanno Detto
Genoa Sampdoria, Vezil: «Tornare al Derby uno spettacolo, ma stavolta perché…»
Genoa Sampdoria, l’influencer Luca Vezil torna allo stadio e celebra il derby con un lungo post sui propri social
Genoa Sampdoria è stata occasione di tornare allo Stadio Ferraris per il conduttore ed influencer Luca Vezil. Di seguito il suo post social:
«Il derby della lanterna
Ormai tutti sapete che sono di Genova, in molti di voi sapranno anche che sono Sampdoriano, in meno invece, quelli che mi seguono da più tempo, forse ricordano che in passato, prima di trasferirmi in pianta stabile a Milano, andavo sempre allo stadio, ovviamente in Gradinata Sud.
Tornarci è stato uno spettacolo, tornarci al derby lo è stato ancora di più, vincerlo così, ai rigori, sotto la Nord (la Gradinata dei cugini/nemici) nemmeno ve lo dico!
Oh ma che maleducato, non vi ho spiegato bene: per chi non lo sapesse, il derby della Lanterna è la partita che si disputa tra le due squadre di Genova e che vince la Samp
Ps: il derby di Genova si gioca in campo ma dura in realtà giorni, tra battute prima della partita e sfottò dopo (ovviamente da parte di chi vince). Tutto il resto, tutto ciò che è successo ieri tra le frange più calde delle due tifoserie, non ha niente a che fare con il tifo e con il calcio, tanto meno con quello che significa “derby” a Genova».