Ex Sampdoria, Cagni: «A Sottil bisogna dargli tempo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Cagni: «A Sottil bisogna dargli tempo»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex giocatore e allenatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della scelta di puntare su Sottil: le parole

Luigi Cagni, ex giocatore e allenatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di SampNews24 della scelta di puntare su Andrea Sottil dopo l’esonero di Pirlo. Ecco le parole.

Cosa ne pensa della scelta di Andrea Sottil? Può essere l’uomo giusto per risollevare la Sampdoria?
«Vedo un allenatore più vicino alla mia generazione che a quella attuale. Penso abbia i miei stessi principi, che abbia visto molte cose e che sia capace di risolvere la situazione, essendo stato anche lui, oltretutto, un giocatore di personalità. Le cose che dico lui le conosce benissimo: il problema è poi saper trasmettere queste cose. Penso ne sia capace, poi vedremo. Ovviamente è ancora presto per giudicare: quando arrivai a Brescia (2017, ndr), in una situazione delicata, dissi che mi servivano almeno 3 o 4 partite, e ne mancavano 12 alla fine del campionato. Ora ne mancano 33: bisogna dargli tempo.»

L’INTERVISTA COMPLETA A LUIGI CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.