Genoa Sampdoria, il comunicato UFFICIALE dopo la riunione in prefettura - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria, il comunicato UFFICIALE dopo la riunione in prefettura

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Genoa Sampdoria, di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club dopo la riunione in prefettura, tutti i dettagli

Il Derby della Lanterna si terrà mercoledì 25 settembre. A margine della gara si è tenut auna riunione in prefettura tra i vertici delle forze dell’ordine con esponenti del comune di Genova e dei due club. Di seguito il comunicato della Sampdoria:

«Nel pomeriggio di ieri si è tenuta in Prefettura una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dedicato alla predisposizione delle misure di sicurezza per l’incontro di calcio GENOA-SAMPDORIA, valevole per la Coppa Italia 2024/2025, che si svolgerà allo stadio “Luigi Ferraris” mercoledì 25 settembre p.v..

Si è trattato di un secondo punto di situazione congiunto dopo la riunione del 28 agosto in cui erano state definite la campagna di ticketing e le misure organizzative di prevenzione.

Alla seduta di ieri hanno preso parte i vertici delle Forze di Polizia, i rappresentanti del Comune di Genova, il Presidente del Genoa Cricket and Football Club nonché i delegati della Unione Calcio Sampdoria S.p.A  e  della Luigi Ferraris s.r.l..

La competizione costituisce per tutta la città un’occasione di festa e di celebrazione delle proprie squadre e richiede quindi grande senso di responsabilità da parte di tutti coloro che vorranno manifestare sostegno e apprezzamento per gli atleti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.