Sampdoria, difesa a tre non adatta ai giocatori? Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa a tre non adatta ai giocatori? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, troppi gol subiti in queste prime giornate di campionato: uno dei problemi principali potrebbe essere la difesa a tre. Il punto

L’avvio in campionato della Sampdoria in campionato è stato di molto sotto le aspettative. I blucerchiati nelle prime cinque partite hanno racimolato solamente due punti. Tuttavia c’è che spaventa ancora di più ovvero quello dei gol subiti ovvero otto. Come sottolineato dal sito Genovatoday.it una delle cause di tale fragilità difensiva dei doriani potrebbe essere il modulo a tre in difesa: infatti i difensori blucerchiati non hanno le caratteristiche adattabili a questo schieramento. Uno su tutti Bartosz Bereszynski parso in difficoltà in queste prime partite. Con Romagnoli fermo ai box, Sottil all’esperto Ferrari ha preferito Riccio andato assieme ai compagni di reparto molte volte in difficoltà contro il Cosenza. Vedremo se il tecnico blucerchiato cambierà schieramento tattico nelle prossime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.