Hanno Detto
Sampdoria, Michieli: «Poche idee ma confuse. Contro il Sudtirol…»
Il giornalista Maurizio Michieli, ha commentato la sconfitta della Sampdoria sul campo del Cosenza: le parole
Il giornalista sportivo Maurizio Michieli, ha commentato la sconfitta della Sampdoria sul campo del Cosenza. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
KASAMI E FERRARI – «Poche idee ma confuse, non ci aspettavamo una squadra così molle e arrendevole, i vecchi mali tornano a galla, ci sono tanti equivoci da chiarire. Perchè giocatori come Kasami e Ferrari non giocano? Devono essere trovate soluzioni. Mi aspetto che Kasami un quarto d’ora sia in grado di farlo, mi aspetto Kasami e non Benedetti. Borini è un professionista esemplare ed eccellente giocatore purtroppo in questo momento è inespressivo. La Gumina ha toccato mezza palla: non ci sono alternative ai titolari. E’ un altro problema».
SUDTIROL – «Mi aspetto il recupero di Tutino e Romagnoli; la partita con il Sudtirol sarà la madre di tutte. Sarà cruciale, lì bisogna vedere qualcosa di diverso, nuovo e importante: soprattutto una vittoria. Devi fare i conti con una classifica impietosa che fa paura: ha già cambiato allenatore e la situazione è peggiorata, i calciatori continuano a infortunarsi come l’anno scorso. Penso e spero che possa esserci una svolta a partire da sabato; se non ci sarà allora sarà una situazione».