Né Cina, né Austria: seconda parte di ritiro in Ungheria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Né Cina, né Austria: seconda parte di ritiro in Ungheria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo un periodo di studio sul come proseguire il ritiro estivo che partirà il prossimo 13 luglio a Bardonecchia, ha finalmente dissipato i dubbi sul proseguio: tramite il sito ufficiale i blucerchiati comunicano che la seconda parte del ritiro non sarà né la Cina, come paventato negli ultimi mesi, né l’Austria come fu lo scorso anno, ma a Bük, in Ungheria. Dal 4 al 10 agosto il Doria sarà nella splendida cittadina nella provincia di Vas, nella regione del Transdanubio Occidentale, una nota città termale molto rinomata.

I blucerchiati alloggeranno al Danubius Health Spa Resort e si divideranno tra la cittadina di Bük e la città di Szombathely, dove si preparerà il debutto in stagione che sarà in Coppa Italia. Nel corso del ritiro, la Samp affronterà due gare amichevoli, previste per il 6 e il 9 agosto contro due formazioni locali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.