Ex Sampdoria, Nicolini: «Le altre big non hanno un monte ingaggi diverso dai blucerchiati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Nicolini: «Le altre big non hanno un monte ingaggi diverso dai blucerchiati»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del monte ingaggi dei blucerchiati paragonandolo alle tre big della Serie B: le parole

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del monte ingaggi dei blucerchiati paragonandolo alle tre big della Serie B come Sassuolo, Cremonese e Palermo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

MONTE INGAGGI – «Se si fanno i conti Palermo, Cremonese e Sassuolo non penso abbiano un monte ingaggi poi così diverso. Poi la Samp non deve comunque nascondersi o tirarsi fuori dalla lotta promozione. Deve giocarsi le sue carte, e Marassi deve diventare un fortino. Nelle ultime 19 gare in casa ha perso quasi la metà delle partite, è inammissibile.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.