Veltroni: «Sarebbe interessante creare un torneo internazionale di Serie B» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Veltroni: «Sarebbe interessante creare un torneo internazionale di Serie B»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Vittorio Veltroni, prossimo candidato alla presidenza della Lega Serie B, ha svelato una proposta interessante: le parole

Vittorio Veltroni, prossimo candidato alla presidenza della Lega Serie B, ha svelato una proposta interessante. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista riportata su Repubblica.

LIVELLO INTERNAZIONALE – «A livello internazionale si potrebbe accarezzare l’idea di un torneo fra le tre migliori squadre della serie B francese della serie B spagnola, della serie B italiana e magari tedesca: un torneo da fare quando gli altri non giocano. Per uno spettacolo di questo tipo i soldi di private equity ci sono. Sarebbe una specie di Supercoppa di B europea. Una manifestazione del genere la fai itinerante, a Roma o a Milano, diventano un modo di tenere impegnate le infrastrutture altri 10 giorni. Ci vuole il coraggio di provare cose nuove. C’è tantissimo spazio per creare opportunità di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.