Gli Ex
Ex Sampdoria Verre: «Il legame che ho con la città e con la maglia è forte»
Ex Sampdoria Valerio Verre, il giocatore ha parlato nella conferenza stampa di presentazione: ecco le sue dichiarazioni
Valerio Verre, ex della Sampdoria, è tornato per la terza volta al Palermo. Inizia nuovamente un’avventura in una squadra che conosce alquanto bene. L’unica differenza è che ora è veramente di proprietà del club siciliano. Dopo essersi svincolato con i doriani, il classe ’94 è rimasto un mese e mezzo senza squadra, poi è piombato il Palermo. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa:
«Il legame che ho con la città e con la maglia è forte, quando ho sentito che c’era l’interessamento della società ho detto sì subito, questa volta ero svincolato ed è stato più semplice. Sono contentissimo appena c’è stata un’apertura, io e il mio agente abbiamo fatto in modo che si potesse fare il prima possibile. Ringrazio quindi la società, il direttore e il mister, che mi hanno voluto».
«Dal primo giorno in cui ero stato qui dieci anni fa e da quando poi sono tornato, la mentalità è sempre quella di dare il massimo. Sono contentissimo che adesso io sia qui definitivamente, è sempre un impegno dal primo giorno, lo è stato e lo è tutt’ora».