Hanno Detto
Sampdoria, Riccio: «Questo club ha fatto la storia. Noi blucerchiati abbiamo il dovere di riprenderci»
Sampdoria, Riccio ha rilasciato una breve intervista sul canale Youtube ufficiale dei blucerchiati, le sue parole
Alessandro pio Riccio è uno dei volti nuovi della rivoluzione Accardi alla Sampdoria. Il calciatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club:
CLUB STORICO – «Per me è motivo d’orgoglio essere in un club storico come la Sampdoria, sono felicissimo che il direttore abbia puntato su di me – si presenta -. La squadra è molto forte e trovo un allenatore come Sottil molto preparato che è stato un difensore e quindi potrò imparare molto seguendo i suoi consigli. Non vedo l’ora di esordire e dare una mano».
ESPLOSIVO – «Mi considero un difensore veloce, esplosivo ma preferisco far parlare il campo. Alla Juventus ho fatto tutta la trafila e dopo otto stagioni, lo scorso campionato ho giocato in prestito al Modena, imparando a conoscere la Serie B: è un campionato molto insidioso dove ogni partita va affrontata come se fosse l’ultima perché non c’è mai nulla di scontato».
MARASSI – «A Marassi ci avevo già giocato da avversario ma viverlo da blucerchiato è completamente diverso: non vedo l’ora di esordire. Non siamo partiti bene ma c’è tutto il tempo per rifarci».