Cosenza Sampdoria, per i tifosi blucerchiati trasferta possibile solo se in possesso della tessera del tifoso - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza Sampdoria, per i tifosi blucerchiati trasferta possibile solo se in possesso della tessera del tifoso

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Cosenza Sampdoria del 15 settembre vedrà in vigore alcune restrizioni per i tifosi blucerchiati, tutti i dettagli

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha messo in vigore alcune restrizioni per quanto riguarda i tifosi ospiti allo stadio Gigi Marulla di Cosenza. Per i tifosi della Sampdoria l’accesso al settore ospiti sarà aperto solo se in possesso della tessera del tifoso. Di seguito il comunicato:

«Si raccomanda di attuare, durante il GOS, le seguenti misure organizzative:
-Vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Genova limitata esclusivamente al settore ospiti e solo per coloro che sono iscritti al programma di fidelizzazione della “U.C. Sampdoria”.
-Potenziamento del servizio di stewarding.
-Miglioramento dei servizi di prefiltraggio e filtraggio, in linea con le specifiche normative di settore.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.